Home » Ente Parco » Organizzazione e uffici

Le Aree e i Servizi

La determinazione dei Servizi dell'Ente Parco: ovvero il Servizio Marketing e Turismo (SMAT), il Servizio Tecnico Urbanistico Territoriale (STUT), il Servizio Agro Silvo Pastorale (SASP), il Servizio Ricerche Scientifiche (SERS) e il Servizio Risorse Umane Finanziarie e Strumentali (SRUF) corrispondono alle principali aree di operatività esterna ed interna del Parco.
Nell'ambito delle rispettive competenze, gestiscono, in stretto collegamento e con la supervisione degli organi di vertice, il complesso delle azioni in cui si manifesta la presenza fisica dell'Ente nel territorio.


Area Amministrativa
A questa area sono attribuiti i compiti amministrativi relativi alla gestione del personale, della contabilità e del patrimonio, nonché la promozione turistica, l'attività di marketing territoriale e il controllo di gestione.


Area Tecnico-Scientifica
A questa area sono attribuiti i compiti relativi al governo del territorio, alla gestione e monitoraggio della flora e della fauna, nonché le attività agro silvo pastorali e l'educazione ambientale.
Condividi su
FederparchiFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife CrainatLife M.I.R.CO-Lupo