Home » Ente Parco » Tutte le news

Riconosciuta la professionalità dei dipendenti del Parco

( Assergi, 28 Febbraio 18 )

Con l'emanazione del Decreto approvativo dell'elenco degli idonei all'esercizio dell'attività di Direttore di Parco Nazionale, il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha allargato la platea delle persone che posseggono la professionalità adatta a Dirigere un'Area Protetta Nazionale.

L'elenco, pubblicato sul sito ministeriale (www.minambiente.it)  contiene, tra i tanti, anche 9 nominativi di dipendenti del Parco.

Questi i nominativi dei nuovi idonei a ricoprire la carica:  Calzolaio, De Paulis, Di Francesco, Di Nicola, Olivieri, Riganelli,  Scozzafava, Striglioni, Vendrame.

Il Presidente del Parco Tommaso Navarra ha affermato con soddisfazione: "E' una dimostrazione della alta professionalità e competenza che caratterizza il personale dell'Ente. Professionalità acquisita anche nel corso degli anni grazie alle progettualità poste in essere con la collaborazione di partner istituzionali esterni."

"Sono sicuro che da tali professionalità" ha aggiunto Navarra "possa nascere un percorso nuovo anche in rifermento alle prossime preposizioni di competenza ministeriali per l'intero territorio nazionale."

 
Condividi su
FederparchiFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife CrainatLife M.I.R.CO-Lupo