Home » Ente Parco » Tutte le news

Sentieri del Parco - Affidamento incarico di progettazione

Scadenza prorogata al 21 agosto - Errata corrige

( Assergi, 11 Agosto 2015 )

L'Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga intende acquisire manifestazioni di interesse per esperire una procedura negoziata per l'affidamento di un incarico di progettazione, volto alla redazione del progetto definitivo dei lavori di “Sistemazione e valorizzazione di parte della rete sentieristica del Parco"

SI PREGA DI LEGGERE INTERAMENTE L'AVVISO RIPUBBLICATO.
Sono apportate le modifiche di seguito riportate:

1) TEMPI DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO: 30 GIORNI continui e consecutivi decorrenti dalla stipula del contratto.
2) SOSTITUZIONE CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il servizio sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’artico 82 del decreto Legislativo 12 aprile 2006 n° 163 e ss. mm. e ii.

PER QUANTO SOPRA: sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione con scadenza in data 21 agosto 2015 ore 11:00.

Sono fatte salve le istanze già pervenute nel termine  del 7 agosto 2015.

I soggetti interessati ad essere invitati a presentare la propria candidatura, dovranno far pervenire la propria istanza di partecipazione al seguente indirizzo: Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, in Via del Convento s.n.c. 67100 - Frazione Assergi - L’Aquila – tassativamente entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 7 agosto 2015.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre il predetto termine di ricezione.
Le istanze potranno essere inviate a mezzo raccomandata o corriere o recapitate a mano presso l’ufficio protocollo dell'Ente Parco nei seguenti  orari - dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30. Il recapito dei plichi entro il  termine su indicato rimane ad esclusivo rischio del mittente. Non farà fede il timbro di spedizione. Le domande potranno inoltre essere inoltrate a mezzo Posta certificata (esclusivamente se si possiede una casella di posta elettronica certificata) con la firma digitale del legale rappresentante al seguente indirizzo: gransassolagapark@pec.it .

Avviso pubblico di Manifestazione d’interesse  per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento dell’incarico professionale per la “Redazione del progetto definitivo lavori di sistemazione e valorizzazione di parte della rete sentieristica del Parco” - VAI ALL'AVVISO

Scadenza: 21/08/2015
Sentieri del Parco - Affidamento incarico di progettazione
Sentieri del Parco - Affidamento incarico di progettazione
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor