Home » Ente Parco » Albo Pretorio

(Ripubblicato) Bando per la concessione di contributi straordinari per iniziative legate al Natale nel Parco 2017


Tipo documento: Avvisi
Organo/Struttura competente: Direttore
Data documento: 24/11/2017
Numero: 479
Numero registrazione pubblicazione: 0
Formula di pubblicazione: integrale
Data pubblicazione: 24/11/2017
Data fine esposizione: 04/12/2017

ATTENZIONE!! In data 27 novembre il Bando è stato modificato!

Nuova scadenza il 4/12/2017

L’istanza di partecipazione, contenente la documentazione, potrà anche essere consegnata a mano presso l‘Ufficio Protocollo dell’Ente Parco, nell’orario di apertura al pubblico (lunedì – venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00; il martedì ed il giovedì anche dalle 15:30 alle 16:30), oppure essere inviato, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R. (o altra modalità similare), al seguente indirizzo: Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Via del Convento - 67100- Frazione Assergi (AQ).

L’istanza di partecipazione si potrà inoltrare all’Ente anche a mezzo Posta certificata che dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante a pena di esclusione, l’indirizzo gransassolagapark@pec.it, indicando in oggetto: “Bando per la concessione di contributi straordinari e l'attribuzione di vantaggi economici per iniziative legate al Natale nel Parco 2017”.

Infine, l’istanza di partecipazione dovrà essere chiusa con timbro e firma del legale rappresentante posto sul lembo di chiusura e riportare la denominazione del soggetto partecipante, l’indirizzo ed inoltre la dicitura “Bando per la concessione di contributi straordinari e l'attribuzione di vantaggi economici per iniziative legate al Natale nel Parco 2017”.

 


Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor