Home » Ente Parco » Tutte le news

Pubblicato l'avviso per aderire a "Esploratori con Gusto 2020"

Le richieste entro il 27-07-2020

( Assergi, 14 Luglio 2020 )

Nell'ambito del progetto “Esploratori con gusto ed. 2020 – Riscoprire il Parco a 360°”, l'Ente Parco ha pubblicato il presente:

Avviso pubblico Progetto "Esploratori con Gusto ed. 2020 Riscoprire il Parco a 360°"

L' "Avviso", destinato agli operatori, prevede una procedura valutativa a graduatoria per la concessione di un sostegno alle spese effettuate per l’organizzazione e la realizzazione di piccole iniziative di interesse turistico.

Le iniziative, che dovranno prevedere un numero contingentato e la partecipazione gratuita di partecipanti, dovranno essere programmate nel territorio dei 44 Comuni del Parco.

Il progetto “Esploratori con gusto”, giunto alla seconda edizione, vuole costituire una rete tra le attività escursionistiche, culturali, sportive, ecc. e le aziende agricole e zootecniche del territorio, offrendo la possibilità per gli utenti di tornare a scoprire i segreti della natura e della cultura del Parco, a conoscere il lavoro dell'uomo e a degustare i prodotti di eccellenza, nel pieno rispetto delle attuali norme di convivenza sociale.

Termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del giorno lunedì 27 luglio 2020.

Scadenza: 27/07/2020
Esploratori con gusto
Esploratori con gusto
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor