Home » Ente Parco » Tutte le news

Riunita la “Comunità del Parco” per il parere al Bilancio

( Assergi, 15 Gennaio 2020 )

Si è riunita ieri, presso la sede dell’Ente in Assergi, la Comunità del Parco, al fine di esprimere il parere in ordine al “Bilancio 2020” dell’Ente stesso.

Nell’occasione erano presenti 27 rappresentanti dei Comuni che costituiscono la Comunità e, senza voto contrario e con solo tre astensioni, il bilancio è stato approvato.

Si tratta di un passaggio importante”, dichiara il Presidente del Parco Avv. Tommaso Navarra, “in ordine al buon funzionamento della macchina amministrativa. Ringrazio tutti i Sindaci presenti e sono sicuro che la Comunità del Parco continuerà a rappresentare adeguatamente il perno dell’azione istituzionale di questo Ente”.

Nell’occasione sono state altresì illustrate le azioni programmatiche in corso, anche in riferimento al finanziamento destinato i Comuni e concesso dall’Ente Parco alle progettualità proposte da:

Unione dei Comuni Montani della Laga, Brittoli, Casatevecchio Calvisio, Capitignano, Isola del Gran Sasso, Tossicia, Fano Adriano, Montorio al Vomano, Rocca Santa Maria, Amatrice, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, Montereale, L’Aquila, Capestrano, Villa Celiera, Accumoli,

e risultatati vincitori di apposito bando ed all’esito di quanto disposto dal Consiglio Direttivo nella seduta del 9 dicembre 2019.

Il Presidente del Parco Tommaso Navarra
Il Presidente del Parco Tommaso Navarra
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor