Home » Ente Parco » Tutte le news

Contributi per la valorizzazione del territorio

Pubblicato il Bando per i Comuni del Parco

( Assergi, 08 Febbraio 19 )

E' stato pubblicato:

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione di contributi per la realizzazione di interventi finalizzati alla salvaguardia, valorizzazione, fruizione, conoscenza e promozione dei valori e delle risorse ambientali, naturalistiche, paesaggistiche demo-etno-antropologiche, archeologiche, storiche e culturali del territorio

Il Bando è finalizzato a predisporre una graduatoria di progetti da realizzarsi esclusivamente nel territorio del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e nei territori con continuità territoriale.

Possono beneficiare dei contributi previsti nel presente avviso i Comuni i cui territori sono ricompresi nel perimetro del Parco.

Le iniziative sono finanziate con fondi di Bilancio dell'Ente Parco per un importo complessivo di € 291.500,00. Per ogni singola progettualità comprensoriale il contributo massimo erogabile è pari ad € 50.000,00.

Le istanze di ammissione, compilate preferibilmente in conformità all'allegato "A" al presente avviso,  dovranno pervenire, a pena di esclusione,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2019 al seguente indirizzo:

Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga – Via del Convento snc- 67100 Assergi di L'Aquila.

Vai al Documento completo

Scadenza: 28/02/2019
Sede del Parco di Assergi
Sede del Parco di Assergi
 
Condividi su
FederparchiFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife CrainatLife M.I.R.CO-Lupo