Home » Ente Parco » Tutte le news

“Good Morning Parco!” calendario di attività nel Parco.

Si parte il 2 giugno

( Assergi, 20 Maggio 2018 )

Si avvia in questi giorni l’iniziativa di promozione turistica del territorio denominata “Good morning Parco!”, inserita nel progetto principale “La Biodiversità per la Ri-Scossa del Parco”, finanziata dal Ministero dell’Ambiente a seguito dei terremoti del 2016 e 2017, con l’obbiettivo di valorizzare le produzioni tipiche dell’Area Protetta attraverso una serie di iniziative ed attività.

Il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ha selezionato una serie di proposte e messo in rete le  attività sostenibili da effettuare all’interno dell’Area Protetta: un ricco calendario di appuntamenti a partecipazione gratuita, previa prenotazione e fino ad esaurimento posti.

Si parte il 2 giugno e si andrà avanti sino a metà novembre.

Numerose Associazioni, Cooperative, Aziende e strutture ricettive hanno aderito presentando le proposte inserite nel Programma. 53 giorni di accattivanti attività all’aria aperta, rivolte a famiglie, ragazzi, bambini e comunque a tutti coloro che avranno la curiosità di scoprire questo meraviglioso territorio. Denominatore comune di ogni appuntamento è, oltre allo svago, la degustazione delle produzioni tipiche locali.

Sul sito del Parco e sulla pagina Facebook “Good Morning Parco”, è già disponibile il calendario degli eventi con una breve descrizione e i riferimenti degli organizzatori per poter effettuare le prenotazioni.

Le iniziative sono gratuite e a numero chiuso.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA (in allestimento)

Metti "mi piace" e segui la Pagina FaceBook

  • Programma (PDF - 0,23MB)
  • logo
    logo "Good Morning Parco"
     
    Condividi su
    FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor