Home » Ente Parco » Tutte le news

Consigli per trascorre la Pasqua nel Parco!

( Assergi, 14 Aprile 2022 )

Tutti i visitatori sono ben accetti nel Parco. Passate le vostre giornate di Pasqua e Pasquetta in natura, con spirito rispettoso dei luoghi e godetevi le bellezze di paesaggi unici e preziosi. 

Vi consigliamo di assaggiare le produzioni locali, magari mangiando presso un Ristorante o una Trattoria tra le tante del territorio: aiuterete un economia fortemente provata. (Itinerari Enogastronomici)

Nel Parco ci sono molte aree attrezzate per il pic-nic dove mangiare pietanze sicure cucinate precedentemente a casa, ricordatevi di fare la strada di ritorno con tutti i rifiuti. (Aree Pic-nic)

Per le "Arrostate", scegliete unicamente le aree pic-nic attrezzate con punti fuoco, sapendo che di queste c'è una grande richiesta e potreste trovarle occupate.

Nel caso ricordiamo che non è permesso nel Parco fare fuochi, portare fornacelle e barbacue, tagliare rami, manomettere il territorio ...e lasciare i ricordi della vostra giornata visibili a chiunque arrivi dopo di voi.

Consigli per trascorre la Pasqua nel Parco!
Consigli per trascorre la Pasqua nel Parco!
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor