Home » Ente Parco » Tutte le news

Bandi e avvisi pubblicati in evidenza nella Sezione Bandi e Gare

( Assergi, 25 Ottobre 2017 )

Nella Sezione Bandi e Gare di questo sito potete trovare i seguenti Avvisi pubblici attivi:
 

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’espletamento di una procedura negoziata per la fornitura di n° 6 recinti di cattura e gabbie di frazionamento in ferro nell’ambito del Progetto di sistema denominato “Gestiione del cinghiale nei Parchi appenninici nazionali ”
S
cadenza: ore 13.00 del 10/11/2017  

Vai all'Avviso


Ripubblicazione con annullamento dell'Avviso precedente
Avviso pubblico di Manifestazione d’interesse - Sistemazione e valorizzazione del sentiero “Davide De Carolis”, sentiero “Il Cammino dei Parchi”, sentiero “Della Libertà” e sentiero “Dei Due Santi” nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Affidamento incarico professionale per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, misura e contabilità.

Scadenza: ore 13.00 del 02/11/2017  

Vai all'Avviso


Avviso pubblico per l’individuazione di n. 1 componente dell’Organismo Indipendente per la Valutazione della Performance (art. 14 d. Lgs 150/2009) in forma associata per gli Enti Parco nazionali del Gran Sasso e Monti della Laga e di Abruzzo Lazio e Molise.

Scadenza:  21/11/2017

Vai all'Avviso

Scadenza: 21/11/2017
Bandi e avvisi pubblicati in evidenza nella Sezione Bandi e Gare
Bandi e avvisi pubblicati in evidenza nella Sezione Bandi e Gare
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor