Home » Ente Parco » Tutte le news

All'Ente Parco la targa della Federazione Motociclistica Italiana

( Assergi, 29 Giugno 2016 )

Il progetto “Enduro Italia” realizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato,  nei giorni scorsi ha fatto tappa all'Aquila con una tavola rotonda a Palazzo Fibbioni. Obiettivo del progetto e dell'incontro è di sensibilizzare i praticanti dell’attività fuoristrada sul corretto utilizzo del territorio, avvicinando il mondo di questo sport alle istituzioni e agli organi preposti al controllo.

La tavola rotonda, che ha affrontato diversi argomenti di interesse pubblico e tra questi  il delicato tema del mototurismo su strade e passi di montagna, ha visto la partecipazione del Presidente dell'Ente, Tommaso Navarra, che ha comunicato la sua disponibilità a rendere il Parco sempre più fruibile per tutti, nel pieno rispetto delle norme, oltre all'intenzione di approvare a breve il Piano del Parco.

Navarra ha  ricevuto dal Vice Presidente della FMI, Copioli, una targa quale apprezzamento della collaborazione e condivisione delle finalità del progetto "Enduro Italia".

un momento della tavola rotonda
un momento della tavola rotonda
 
Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor