Home » Visitare il Parco » Shop del Parco » DVD, CD e CD-Rom

Film cortometraggio "Distanza" e Speciale Parco "Making of Distanza"

Il cofanetto prodotto dal Gruppo Culturale l'Arca è uno strumento comunicativo in grado di narrare gli ambienti naturali del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, nonché i personaggi di film che hanno segnato la storia del cinema italiano. E' composto da un dvd contenente:
- il Film cortometraggio "Distanza", che parla di un talentuoso pianista incapace di gestire il suo rapporto con la compagna. I due ormai alla fine della storia d'amore, pur amandosi, non riescono a comunicare. Attori protagonisti Iaia Forte e Manuele Morgese (sottotitolato in lingua italiana, inglese e francese);
- lo Speciale Parco "Making of Distanza" edizione speciale di 13 minuti, sulle tracce delle location utilizzate da alcuni dei grandi registi che hanno ambientato le loro opere nel Gran Sasso e nei Monti della Laga, attraverso interviste ed aneddoti, scopre la magia dei luoghi abruzzesi del cinema e la potenzialità di un territorio che ha molto da offrire ai filmaker di tutto il mondo (sottotitolato in lingua inglese).
  • Regia: Luca Cococcetta
  • Produzione: Gruppo Culturale l'Arca onlus di Arischia (AQ)
  • Formato: 13,5x19 cm
  • Prezzo: 9,90 €  
 
Condividi su
FederparchiFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor