Home » Ente Parco » Albo Pretorio

AVVISO PUBBLICO per il conferimento di n. 1 incarico e la stipula di un contratto di lavoro autonomo, di natura temporanea e altamente qualificata per ornitologo, nel territorio del Parco


Tipo documento: Avvisi
Organo/Struttura competente: Direttore
Data documento: 15/11/2019
Numero: 379
Numero registrazione pubblicazione: 0
Formula di pubblicazione: integrale
Data pubblicazione: 15/11/2019
Data fine esposizione: 06/12/2019

Il plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, potrà essere consegnato a mano, nell’orario di apertura al pubblico, presso il Protocollo dell’Ente Parco oppure essere inviato, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R. (o altra modalità similare), al seguente indirizzo:

Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Via del Convento, snc67100 - Frazione Assergi – L’Aquila

Per il recapito a mano, l’Ufficio del Protocollo dell’Ente Parco osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del 15° giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

Sul plico dovrà essere riportata, pena l’esclusione, l’indicazione del mittente e la dicitura:

“AVVISO PUBBLICO  per 1 incarico per ornitologo per Progetto Rapaci - Direttiva Biodiversità. [ASSB – UDN]”

Le domande pervenute oltre il limite di scadenza sopra indicato, non saranno prese in considerazione. Non farà fede il timbro di spedizione.

La trasmissione potrà avvenire, anche, sempre nei termini fissati, tramite posta elettronica certificata alla mail: gransassolagapark@pec.it . In caso di trasmissione via P.E.C., l’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: “ AVVISO PUBBLICO  per 1 incarico per ornitologo per Progetto Rapaci - Direttiva Biodiversità. [ASSB – UDN]”.

 


Condividi su
FederparchiLIFE Bear-Smart CorridorsFagus Life ProjectLife PraterieLife PlutoAqualifeLife CoornataLife M.I.R.CO-LupoBreedValor